Subject: Salvataggio naturisti
From: Fidenzio <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 22 Jun 2011 14:27:21 +0200

Egr. Ass. al Turismo,
Andrea Corsini,

guardando alla notevole presenza di bagnanti (in particolare naturisti) 
che frequentano il tratto di spiaggia della Bassona  (LIdo di Dante) a 
sud del pennello di protezione a mare posto dopo circa 300 metri 
dall'inizio della riserva naturale, chiedo a Lei che si adoperi per 
_*dotare la zona di spiaggia di un bagnino di salvataggio.

*_Lo scopo è quello di garantire al massimo la sicurezza delle migliaia 
di bagnanti che frequentano tale area: naturisti e tessili, alla luce, 
inoltre, dell'approvazione all'unanimità del Consiglio Comunale 
dell'Ordine del Giorno sul naturismo datato 30.11-2010 per dare risposta 
ad un filone turistico fondamentale per l'eterogeneità dell'offerta 
ravennate.

Cordiali saluti

   Fidenzio Laghi  /  ex presidente ANER

22 giugno 2011